Una canzone senza fine 2020/2021

ddd
La classe 3A della Scuola Primaria Marianna Saltini è risultata vincitrice, a pari merito con alcune altre Classi di Scuole Italiane, dell'edizione 2021 del Concorso:
"Una canzone senza fine", dedicata al magico gatto ZEUS, sul tema della RESILIENZA in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

La giuria, composta da rappresentanti dell' Associazione: Tutto Un Altro Genere e dai rappresentanti di tutti i loro partner (Scuole di Roma, Associazione Montessori Brescia, Il Municipio di Roma)  hanno apprezzato la qualità dei lavori pervenuti, la dedizione e la cura con cui è stato portato avanti il progetto.

Gli alunni  hanno pensato di devolvere il premio in denaro (se pur una piccola cifra) per la ricostruzione delle zone terremotate di Amatrice:

dddd

E' ciò che conta di più per noi...un gesto di generosità!

Tutti i lavori delle scuole partecipanti verranno poi promossi sull pagina FB @memoriaeresilienza nelle prossime settimane.

attestato