Focherini anche campioni regionali di badminton!
Dopo il titolo provinciale, la squadra della Focherini conquista anche quello regionale, confermandosi ai vertici per il secondo anno consecutivo. A Cesenatico,il 9 maggio, i nostri studenti hanno affrontato un girone impegnativo con Reggio Emilia e Bologna, vincendo entrambe le partite per 2-1. In semifinale hanno superato Parma, accedendo così alla finalissima.
La sfida per il titolo si è giocata ancora una volta contro Reggio Emilia. Dopo un netto successo nel singolare maschile e una sconfitta combattuta nel singolare femminile, tutto si è deciso nel doppio misto: una gara tiratissima, vinta con grinta dai nostri atleti.
A rappresentare la scuola: Samuele Ronchetti e Mei Lì Loh nei singolari, Camilla Mariotti e Nicolò Lodi Lancellotti nel doppio. Una squadra affiatata e determinata, che porta in alto ancora una volta il nome della Focherini.
Nel caso in cui si confermassero le finali nazionali, possibilità concreta ma non ancora ufficializzata, le Focherini sono pronte a partecipare con grande entusiasmo e determinazione, portando avanti con orgoglio i colori della scuola anche su un palcoscenico nazionale.
Sempre più forti. Sempre più in alto. Focherini inarrestabili!