Struttura: Arca di Noè

Struttura logistica della scuola

L'edificio comprende:

• 3 sezioni con diversi angoli di gioco, spazi per attività differenziate per età. Ogni classe è dotata di servizi igienici privati e ampia saletta per il pranzo, riposo pomeridiano.

• ampio salone attrezzato con diversi centri di interesse

• un ufficio con postazione multimediale

• una cucina interna con personale CIR

• un magazzino interno per il materiale della scuola

• stanza blindata per il materiale della scuola

• servizi igienici adultiUn vasto giardino alberato fornito di diverse strutture per il gioco all'aperto

• orto scolastico

Servizi

• Servizio “Pre-scuola” (7.30-8.00) garantito  dal personale scolastico. Il pre scuola sarà attivo solo al raggiungimento di 5 bambini iscritti.
  • Servizio “Post-scuola” garantito da un'associazione privata esterna. Il post scuola sarà attivo al raggiungimento di 7 iscrizioni
  • Cucina interna: Preparazione e distribuzione pasto mensa da una cuoca appartenente alla ditta CIR
  • Sono presenti  2 collaboratrici statali che garantiscono la sorveglianza e la pulizia dei locali.