La disregolazione emotiva

Percorso formativo rivolto ai docenti di scuola dell'infanzia e scuola primaria

Prof.ssa Paola Bonifacci
Dipartimento di Psicologia Università di Bologna

P R O G R A M M A
Il percorso si articola in un incontro di carattere teorico e tre laboratori sulla sperimentazione di buone pratiche per gestire i tempi di attenzione, le emozioni e le indicazioni scuola-famiglia.

.zk,cgkjvb

L A B O R A T O R I
I tre laboratori si svolgeranno a cadenza mensile tra ottobre e gennaio, presso le sedi di Castelfranco Emilia e San Felice sul Panaro: i docenti manterranno la sede scelta per l'incontro teorico. Saranno costituiti gruppi di massimo 25 docenti.
Sarà comunicato il calendario dettagliato e saranno date indicazioni in merito alla formazione dei gruppi.

I S C R I Z I O N I  A L  L I N K https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSesSW4hql4yqonqD03KtWigb4CDi0kXX9Zs5F9NL-eWsuVcJg/viewform?pli=1

entro il 10/09/2023

In fase di iscrizione i docenti possono manifestare l'intenzione di partecipare anche ai laboratori. Le adesioni definitive saranno raccolte successivamente.

SCUOLA CAPOFILA: I.C. CARPI NORD
SCUOLA REFERENTE: I.C. G. GUINIZELLI - CASTELFRANCO EMILIA

per informazioni rivolgersi a:

Maria Giovanna Grandi - IC Guinizelli
moic809003@istruzione.it