Sportello psicologico infanzia e primaria

Si offre ai genitori dei bambini delle Scuole d'Infanzia e delle Scuole Primarie  dell’ I.C. Carpi Nord la possibilità di incontrare, per una consulenza gratuita, la Dr.ssa Paola Vaccari - Psicologa e Psicoterapeuta Infantile - per parlare dei propri bambini, dei dubbi e delle difficoltà che emergono nel rapporto con loro.

È possibile prenotarsi contattando la dr.ssa Vaccari al 339.1445416 in pausa pranzo o dopo le 18.00 o scrivendole all’indirizzo di posta elettronica

vaccaripaola1971@gmail.com

I colloqui, della durata di un'ora circa, avranno luogo a partire dal mese di aprile fino a giugno 2022  si terranno presso lo studio della dr.ssa Vaccari situato a Carpi in Via Antonelli, 20A o in alternativa on line.

In caso di impossibilità a presenziare all’appuntamento, è gradita tempestiva disdetta.

sportello ascolto scuola infanzia e primaria