Attivazione Didattica a Distanza Aprile 21

RIENTRO A SCUOLA IL 7 APRILE

E’ stato pubblicato il DL n 44 01/04/2021 che sancisce  LA RIPRESA DELLA DIDATTICA  IN  PRESENZA sull'intero territorio nazionale per la scuola dell'infanzia, la scuola  primaria  e  per il primo  anno  di frequenza della scuola secondaria di primo grado.

Si continuerà con la didattica a distanza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

ORARIO DAD  CLASSI  SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FOCHERINI

Le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado proseguiranno la DIDATTICA A DISTANZA  CON LO STESSO ORARIO ADOTTATTO IN PRESENZA. E’ previsto l’inserimento di  intervalli di 20 minuti tra un’ora e l’altra.

I docenti con due ore di lezione consecutive, potranno decidere come inserire la pausa in relazione alla attività svolta.

L'accesso alle videolezione avverrà utilizzando Meet con  l'account istituzionale ...@carpinord.istruzioneer.it

Sarà cura dei docenti comunicare la password d'accesso o il link.

Tutorial per l'accesso a meet

ORDINANZA N. 43 DEL 6 APRILE 2021.pdf

ORARIODAD 2 E 3.pdf