Stare bene a scuola

A tutte le famiglie della Scuola d’Infanzia “Arca di Noè”

giocare

Martedì 8 Febbraio dalle ore 17,30 alle ore 19

le insegnanti insieme al pedagogista ludico Antonio Di Pietro

terranno un incontro online, rivolto alle mamme ed ai papà ,

sul tema "Stare bene a scuola"

L'incontro si svolgerà su piattaforma Zoom collegandosi a questo link:  https://us02web.zoom.us/j/81370229689

Quando vi collegate, se richiesto, potete tranquillamente scaricare l'App.

Inserite il vostro nome e cognome e date il consenso per l'utilizzo video e audio (altrimenti il collegamento non sarà ottimale).

Una volta collegati, per avviare microfono e videocamera cliccate sulle icone corrispondenti (una sola volta ed aspettare qualche secondo).

Attenzione! Ricordate che se utilizzate smartphone o tablet e non doveste sentire, dovete andare sull'icona della cuffia (con scritto 'chiama') e cliccare 'chiama con internet'.

Prima di collegarvi vi suggeriamo di verificare la carica della batteria dei vostri device e la qualità della vostra connessione (meglio se collegati a un cavo che ad un wi-fi).

Vista la modalità interattiva e dialogante, vi invitiamo, preferibilmente, a predisporvi in un ambiente dove poter accendere tranquillamente la videocamera e il microfono. Se possibile, meglio utilizzare un pc (per vedere meglio i video dei vostri bambini).

Vi aspettiamo numerosi!

locandina incontro genitori.pdf