Scuola delle emozioni

Oggetto: Progetto “Scuola delle emozioni” a. s. 2022-23 –2° fase – CEIS - “Emozioni in circolo: trasformare gli ostacoli in opportunità”


In riferimento alla Nota Prot. n. 886 del 1° febbraio 2023, con la quale si è dato avvio a numerose
attività di formazione configurate come laboratori, nell’ambito del Progetto “Scuola delle emozioni”, la “Cabina di regia” costituita da referenti dell’ASL di Modena e dell’Università di Bologna, da Dirigenti Scolastici dei tre ambiti territoriali della provincia e dallo scrivente ufficio, considerata l’ampia adesione di iscrizioni al laboratorio proposto dal CEIS di Modena, ha ritenuto opportuno proporre un secondo laboratorio per offrire ad un maggior numero di docenti di partecipare.
L’attività alternerà momenti di sintesi teoriche, informative e formative, ad esercitazioni e attività più operative e si favorirà la circolarità della comunicazione e l’individuazione collettiva di risorse e strategie.
Il percorso si svolgerà nelle giornate di Lunedì 19 giugno, Giovedì 22 giugno, Martedì 27 giugno 2023 dalle ore 9 alle 13, presso le Aule didattiche del CEIS, Via Toniolo 125, Modena.

Di seguito si riporta il link per l’iscrizione:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeA2aWzXtDN8wjht37Y8kP40A_lMCiuGaUkNPxHMmxTituorw/viewform?usp=pp_url

 Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, come indicato nella locandina, verranno chiuse le iscrizioni.