Colloqui docenti "O. Focherini"

Gentilissime famiglie,

si comunica che lunedì 17 ottobre 2022 si apriranno i colloqui individuali con i docenti della scuola secondaria di I grado "O. Focherini". Qui, trovate le disponibilità dei vari docenti. I colloqui per questo primo quadrimestre si svolgeranno dal 17 ottobre 2022 al 17 dicembre 2022, cui seguirà un pomeriggio dedicato ai ricevimenti generali.

I colloqui individuali avverranno in modalità online, tramite la piattaforma Meet, previa prenotazione sul registro elettronico. Sia il docente che il genitore o il tutore si collegheranno con l'account  istituzionale, inserendo come codice di accesso nome e cognome dell'alunno (es. mariorossi).

Si specifica che, in caso di esigenze particolari, il docente può inserire uno dei colloqui in ore diverse da quelle previste dal prospetto allegato. In ogni caso, la modifica sarà visibile sul registro elettronico.

Qualora impossibilitati a partecipare ad un colloquio fissato, si chiede di cancellare la prenotazione in tempo utile in modo da poter permettete ad altri genitori di usufruire del posto resosi disponibile.

Ora di ricevimento individuale_docenti.pdf